venerdì 4 novembre 2011

Candy "6 mesi"


Ciao carissime,
ho pensato di festeggiare con voi
i 6 mesi dalla creazione del mio blog
con uno piccolo Candy,
(prendendo ad esempio quello di Marina di questa primavera).
Voglio ringraziarvi della vostra bella accoglienza
 nel mondo dei blog, per seguirmi sempre così assidue
e per tutti i vostri commenti sempre positivi e calorosi,
commenti che mi danno tanta, tanta, tantissima soddisfazione...

Ora passiamo ai dettagli. Quello che vi chiedo è:

- preparare una card natalizia,
- mandarmi la foto per e-mail con il vostro nome, indirizzo e-mail e blog se lo avete
  (cosetta.maccagni@bluewin.ch),
- scrivere un commento su questo post, per "iscrivervi" ufficialmente,
- iscrivervi come follower se ancora non lo siete, se avete piacere,
- segnalare il Candy sul vostro blog, se avete piacere.


Semplice no?

Aspetto numerose le vostre foto fino a venerdì 18 novembre
dopodiché pubblicherò le cards sul blog ed inizierà la votazione, 
(dopo questa data potrete pubblicare la foto anche sul vostro blog) 
e voterete voi la card che vi piace di più
dal 19 al 1° dicembre ore 20
Il 2 dicembre (6 mesi esatti del blog) vi comunicherò il nome della vincitrice... 
(o del vincitore, è sott'inteso che possono partecipare anche i maschietti, se ce n'è qualcuno interessato...).
 Per la vincitrice ci sarà un premio a sorpresa... 
E ci sarà un premio anche fra le "votanti"...

Spero sia tutto chiaro, è il mio primo Candy abbiate pazienza...

E ora, forza al lavoro... 
Spero partecipiate in tantissime, 
Ladyscrap ma non solo, mi raccomando!!




13 commenti:

  1. bella iniziativa. Mi piace. Spero di riuscire a preparare una card in tempo. Intanto vado a segnalare il tuo blog candy sul mio blog. Un abbraccio. Biz.

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!! partecipo... e festeggio il 6 mese del tuo blog.. anch'io spero di trovare il tempo per fare la card.. magari approfitto già domani così è fatta.. perchè lunedi si ricomincia a lavorare!!
    A presto..

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa !!!! Non so se riesco a fare la card per il 18, ma partecipo nella votazione. Segnalerò il Candy nel mio blog !!!
    Un abbraccio.
    Bea

    RispondiElimina
  4. Bella idea. Ti preparerò una card natalizia per festeggiare i 6 mesi di vita, e che vita, del tuo blog.... Ogni volta che vi transito trovo una pubbliazione "fantastica" Grazie e .... continua così !!!

    RispondiElimina
  5. Carissima Cosetta,mi piace questo candy "6 mesi"...spero di riuscire a partecipare(qui da me il tempo vola...)!Ri-complimenti xchè nel blog trovo sempre tante idee! Saluti Elena

    RispondiElimina
  6. Ci sono anche io anche se ci hai dato troppo poco tempo per la preparazione.Vediamo cosa riuscirò a fare.

    RispondiElimina
  7. Ciao mi hai convinta!
    Preparo una card anch'io...
    Baci e grazie per oggi

    RispondiElimina
  8. Partecipo anch'io volentieri per festeggiare i tuoi 6 mesi di blog anche se in genere come carattere non mi piace molto entrare in competizione, ma mi sembrava doveroso per tutto l'impegno che ci metti nel trasmetterci il tuo buon gusto e le tue meravigliose idee. Grazie. Ora provo a postare il tuo candy ma sono imbranata in queste cose ....

    RispondiElimina
  9. Ciao Cosetta, mi sa che tirerò fuori tutta la mercanzia dall'armadio. E' da troppo tempo che se ne sta lì in attesa che trovi il tempo e l'ispirazione per preparare qualcosa di nuovo. Ora che mi offri l'occasione, penso che mi metterò al lavoro. Manca solo una settimana, e spero di riuscire a fare tutto. Eventualmente mi delizierò gli occhi guardando i lavori degli altri.
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  10. eccomi.... partecipo anche io!
    (anche se come spiegato... non sono scrapper)....
    invio la foto...
    ciaooooo
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao Cosetta, partecipo volentieri e spero di riuscire a mandarti la foto in tempo.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  12. Ciao Cosetta, provo a partecipare pure io. Sono alle prime armi, vediamo cosa riesco a fare.
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  13. Ciao Cosetta
    Participo con la mia prima card, spero che le foto si riescano a vedere...
    E Tanti Auguri!!!
    A presto,
    Nuris

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...