mercoledì 1 febbraio 2012

Ancora versatile blogger... wow!!

Che onore, ho ricevuto ancora ben due premi per versatile blogger!!


da Elly di "le idee di Elly"
e Lucia "il blog sconosciuto di Lucia"

due "nuove" blogger che meritano una visita...
Non rifaccio tutta la trafila, visto che l'ho appena fatta...
Grazie ragazze, 
mi avete tirato su il morale visto il guaio con la Bind it all!!
(tra l'altro, ho chiesto una perizia al mio aggiustatutto personale, e forse c'è una speranza...
Visto che mio papà è ancora uno di quegli uomini vecchia maniera,
che sa fare di tutto, ma proprio tutto,
tipo "fare le gambe alle mosche"... come spesso gli diciamo per prenderlo in giro...
beh, dicevo, sono sicura che ce la farà a sistermarla...)


e poi ringrazio anche Marina
per il premio che ha voluto darmi per il suo Candy Compleanno...
Un premio ricco e azzeccatissimo,
son proprio i miei colori... Grazie!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...