sabato 19 maggio 2012

Mini album Amina 0 - 15

Oggi volevo mostrarvi il mini-album che ho fatto per Amina...
Ho raccolto le foto più significative di quando era piccola, dalla nascita a oggi...
Era da tempo che volevo farlo, ma mi frenava il fatto che
quando Amina è nata non c'era ancora il digitale, 
quindi ho dovuto "scansire" tutte le foto ed elaborarle un pochino,
questo è stato il lavoro più grande...

Mettetevi comode perché le foto sono tante...
Spero di non annoiarvi...

























































Ecco è tutto...
Ho colto l'occasione della Cresima di Amina per regalarle questo mini album.
Eravamo tutti commossi nel far passare anno per anno le immagini 
di questa piccola bimba che sta diventando una giovane donna...


Le carte e gli abbellimenti sono di "Tilda"
Alfabeto Tim Holtz "Inside Out"


L'idea della spirale inclusa nel dorsino l'ho presa da Annaelle
che colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente,
fonte inesauribile di belle idee e tutorial dettagliatissimi...
Le spiegazioni le trovate qui, è stato un po' complicato cambiare le misure
ed adattarle a quelle del mio mini album, ma ce l'ho fatta al primo colpo...



9 commenti:

  1. Ciao cara!!
    che meraviglia... sono senza parole, davvero!! è semplicemente fantastico... e Amina è bellissima! =)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Cosetta.Chi sa come come si era commossa Amina?Veramente stupendo!

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti: l'album che hai realizzato è assolutamente fantastico e proprio come piace a me: foto grandi, uno stile curatissimo! E che lavorone scansire e ritoccaer le vecchie foto!!! Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Mi mancano occhi per arrivare ad apprezzare ogni dettaglio di tanta bellezza.
    Amina è uno splendore, ma la “cornice” che li hai messo stupisce.
    La parola COMPLIMENTI comincia ad essere stretta per lodare questo capo lavoro.
    Ogni qualvolta superi te stessa …. Buona domenica.
    Bea

    RispondiElimina
  5. OPS ! lo porteresti venerdì per apprezzarlo di persona .... grazie !

    RispondiElimina
  6. L'album è, se questo è possibile, ancora più delicato ed elegante del solito, la rilegatura mi intriga proprio, le foto stupende, ma la bimba davvero una delle più belle e fotogeniche, forse al posto della sarta dovrebbe fare la modella

    RispondiElimina
  7. Hai una figlia stupenda! Una modella, complimenti. E il tuo album, pulito, delicato l'ha resa ancora più speciale. Mi piace la rilegatura fatta così, nn deve essere tato facile farla! Ciao Iri

    RispondiElimina
  8. Bello Bello Bello Bello! Ne ho fatto anche io uno per Cami per i suoi primi 10 anni.. ma devo finirlo! abbiamo avuto la stessa idea!! ;) a venerdi baci.. e ovviamente è stupendo.. come tutto ciò che fai! Baci

    RispondiElimina
  9. Simply beautiful, dear Cosetta! And a great gift for your daughter. She will love it I'm sure!
    Hugs, Manuela

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...