domenica 26 maggio 2013

Anniversario di matrimonio

Per il nostro 5° anniversario di matrimonio
ho preparato un po' di cosine per la mia dolce metà...
Un cerchio "I love you"
ritagliato con l'alfabeto "Hero Arts, Fancy Dies"che trovo geniali...
finalmente ci hanno pensato di fare le letterine separate....








ho preparato anche n biglietto abbinato, 
stesso discorso delle letterine, anche per i numeri...





e un LO in tema:-)








L'usanza vuole che i 5 anni di matrimonio si festeggino con il legno,
così ho aggiunto la polaroid di vero legno, "shabbata" con un po' di dubber bianco...

Avete notato?? 
Questa volta niente rosa... 
è stata dura ma mi sono trattenuta:-)

xoxo

6 commenti:

  1. Che genialata il cerchio ... e il LO mi piace tantissimo!!
    Certo che il tuo gusto non tradisce mai (ma ormai che ce lo diciamo a fare io e te).
    Buona domenica!
    Bb

    RispondiElimina
  2. Ma é bellissimo, brava!!! Bellissima idea...

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Cosetta a te e alla tua dolce metà!
    Si vede che siete tanto felici!
    Buon anniversario e molto bella la tua creazione!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri cara!
    I regali sono uno più bello dell'altro.Lo meraviglioso!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  5. E già mi domandavo dove e finito il rosa?Bellissimo tutto.

    RispondiElimina
  6. Vivi auguri per tanto amore, coronato da questi dolci regali,
    Poi il LO è superlativo..
    Un bacione
    Bea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...