lunedì 30 settembre 2013

Combo + Sketch + elemento segreto = una pagina

Non solo lavori...
anche un po' di scrap... troppo poco ultimamente...
Una bella serata con le mie amiche Sandrine e Gessica...
Combo proposto da Gessica, Sketch da Sandrine, io ho pensato all'elemento segreto: 
modelling paste

questi gli ingredienti per una bellissima serata scrapposa...


Sketch di Sketchalicous

Questa la pagina della bravissima Mary, dalla quale abbiamo preso spunto...

e questa la mia interpretazione:


la stellina fatta con la pasta modellante e colorata con gli pschhiitt (kesi'art)...




è tutto per oggi, un caro saluto, a presto :-D

xoxo


5 commenti:

  1. ciao la scrapper che hai scrapfitato e maryscrap... se vuoi puoi aggiungerlo il link... a presto...

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMISSIMO E complimentonmi per la nuova avventura di corso in corso. Brava!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Grazie Antonella per la dritta... ho modificato subito...
    Claudia ciao! Grazie che mi segui sempre:-)

    RispondiElimina
  4. Chapeau signora !!! complimenti !!!
    Bellissimi lavori ... non ho capito
    quello delle stelline con la pasta modellante. Mi racconterai !!!!
    Bea

    RispondiElimina
  5. Abbiamo passato una bellissima serata all'insegna dell'amicizia e dello scrap. La tua pagina è bellissima !! Non vedo l'ora della prossima sfida... Baci cara

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...