sabato 14 settembre 2013

Lavori in corso #3 "La porta"

Curiose di vedere come procedono i lavori?

Sono in fase organizzazione,
chi di voi mi segue su FB, 
sa che vado un giorno si e un giorno no all'Ikea...
Mi manca sempre qualcosa...
Per fortuna i mobili erano tutti riciclati, se no mi rovinavo...

Allora... per le foto della scraproom finita dovrete aspettare ancora un pochino,
ma un'idea ormai ve la siete fatta...
Ancora non avete visto la porta...
Per la serie "complichiamoci la vita"...
Per il passaggio che collega casa alla scraproom, 
abbiamo riesumato una vecchia porta di cantina dei miei genitori,
era vecchia e brutta, bisognava darle una sistemata... 
allora perché non dare un tocco di rosa e fare un bel chevron?

Ecco il risultato...





 Ho usato lo stesso grigino del pavimento e un rosa cipria...
Io l'adoro...
Voi che ne dite?

4 commenti:

  1. Cosetta meravigliosa
    veramente meravigliosa
    Questa scrap room è il sogno di tutte le scrappers!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. AAAHHH Cosetta ! La tua scrap-room sarebbe da pubblicare in un giornale ... STUPENDA !
    Bea

    RispondiElimina
  3. Hai scrappato anche la porta... Geniale!!
    Baci ele

    RispondiElimina
  4. carissima ....sta venendo una delizia !!! ...non vedo l'ora di vederla finita !!!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...