lunedì 27 gennaio 2014

Un corso con Ada

Un corso con la bravissima Ada, 
andate a vedere il suo blog, perché fa delle cose bellissime,
di una finezza ed eleganza senza uguali...
Marina ha organizzato una bellissima giornata, due bellissimi progetti... 
Io ho potuto partecipare soltanto al corso del pomeriggio,
abbiamo realizzato un'elegante e raffinata card con scatola e 
abbiamo imparato a fare dei fiori in 3D magnifici...




Ada e Marina,


È stato un grande onore per me incontrare Ada, 
seguo il suo blog da tanto e l'ammiro molto.
 Conoscendola finalmente di persona, la ritrovo nei suoi lavori, così fini e delicati,
proprio come lei, gentile dolce e paziente.


 queste foto invece le ha scattate il marito di Ada,
le ho "rubate" dal suo blog, io avevo solo l'IPhone come potete ben vedere la  differenza... 


eccoci tutte insieme soddisfatte con i nostri progetti...

ed ora vi mostro il progetto, come vi dicevo, 
abbiamo realizzato una card con scatola su misura, tutto molto elaborato...
Alla mia card manca ancora un sentiment e delle piccole perle, 
penso che la regalerò a mia mamma...
Mi è piaciuta molto la realizzazione dei fiori, grazie Ada per i turcchetti...







Grazie Ada e grazie Marina per aver organizzato questa bella giornata:-)
xoxo




3 commenti:

  1. La tua realizzazione e' stupendo e immagino che bello il corso, adoro ADA!!!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose ha i fatto! Complimenti! Ada è davvero eccezionale, non solo come scrapper ma soprattutto come persona! Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. Ciao Cosetta, che bel corso! Hai ragione i fiori son proprio stupendi!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...