martedì 18 marzo 2014

ATC

Buongiorno!

Sono un po' in arretrato con gli scambi ATC...
I temi erano "Natale",
per lo scambio con la Danimarca "New Year"
e con le Ladyscrap "Neve"

questa volta ho fatto tutto in serie, 
stesso colore e stesso stile per tutte le ATC...



per "New year" mi sono fatta aiutare dalla mia amica Cameo;-)




e per la "Neve", mi sono divertita con i timbri di Encre et l'Image, lo sfondo legno di Papertray Ink





 Prossimo tema sarà "giallo/arancio"....
mmmmhhhh la vedo difficile, non sono i miei colori:-(
a meno che... ci saranno beh il giallo e l'arancio pastello no???

Un caro saluto, a presto!
xoxo

4 commenti:

  1. Certo che ci sono....basta schiarirli con il bianco...quindi per una volta colori tu la carta...
    No dai scherzo!
    belle belle le tue ATC....ma o sono qui per una consulenza...CAMEO.
    Io mi sono innamorata della scan&Cut che ho consigliato a Marina...ma mio marito mi dice che è troppo cara....tu cosa mi dici?
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Tutte fantastiche Cosetta! Bravissima!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Wow Cosetta che belle!!!!!!!!!!!!!

    che peccato non averle potute scambiare :(

    A presto

    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow Cosetta che belle!!!!!!!!!!!!!

    che peccato non averle potute scambiare :(

    A presto

    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...