giovedì 27 marzo 2014

I ♥ Selphy - Un Layout

Buongiorno carissime!
Oggi voglio mostrarvi la pagina che abbiamo "scrapliftato" con Gessica e Sandrine
la sera del nostro consueto Mini Crop...


I colori in effetti non sono i miei abituali, 
ma le carte di Teresa Collins, collezione "Memorabilia" 
erano perfette per questo combo...

ecco qualche dettaglio:









come al solito le regole del nostro giochino prevedevano:

scketch proposto da Gessica,
(purtroppo non ho il link di riferimento a questo bellissimo Layout...)

combo scelto da Sandrine,

e elemento segreto, proposto da me,
un fermaglio Välbekant preso da Ikea:

Ho fatto posto nella mia scraproom aggiungendo due tavoli, 

ma guardate che bailamme siamo riuscite a combinare...

È stata come sempre una bellissima serata, finita a tarda notte... 
con conseguente coma del giorno dopo... 
Grazie ragazze!!!


Non mi resta che augurarvi buona giornata, a presto!!
xoxo


5 commenti:

  1. Bello il LO...bello il bailamme....bella la vostra serata, fate benissimo a trovarvi cosi...riempie il cuore e la mente di energia pura...
    Continuate che io vi seguo
    Un abbraccio coinvolgente
    Anto

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo LO e molto allegro il bailamme( Cosetta ma una svizzera che usa un termine genovese?!?) ma vogliamo parlare della tua scraproom?! che meraviglia!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Bravissime ragazze! Piacerebbe anche a me scrappare in compagnia fino a notte fonda!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Come sempre ... Creazione stupenda! Le carte che hai usato mi piacciono un sacco e le ho prese anch'io... Devo però ancora decidere cosa fare! Bellissimo vedervi scrappare tutte assieme nella tua mitica scrap room!
    Bravissime!!!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...