venerdì 25 aprile 2014

Una card per "La Coppia Creativa"

Ancora un progetto per "La coppia Creativa"

Ho preparato una "Tri-fold" Card, 
con un bellissimo bordo effetto cucito, 
che ho ottenuto con la fustella "Bordi decorati".


 lo sfondo l'ho ottenuto con il timbro del set "Sfondi per lei"
e il sentiment del set "Ciao"

questa volta la rosa è timbrata con il timbro pieno, poi fustellata, 

uno strass e una cordicella twine e voilà, la card è pronta...


questi sono i prodotti che ho usato e trovate in dettaglio qui:








Non perdetevi il concorso sia sul blog, sia sulla pagina di Facebook, https://www.facebook.com/lacoppiacreativa,
in palio un prodotto a scelta...
Fino al 28 aprile, affrettatevi :-)


Vi sono piaciuti questi prodotti? 
Il mese prossimo vi mostrerò altri lavori...
@ presto!!
xoxo

1 commento:

  1. Molto bella questa tag, e il colore mi piace tantissimo!
    Molto bello vedere come hai usato in maniera versatile questo timbro
    Ciao a presto
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...