giovedì 29 ottobre 2015

Un giveaway per voi

Buongiorno carissime!
Quelle di voi che hanno un blog sanno quanto tempo ci si impiega a tenerlo aggiornato...
Ultimamente mi sono resa conto che, vuoi per la vita frenetica che facciamo,
vuoi per la pigrizia, vuoi per chissàperché...
i nostri blog sono un po' trascurati e poco frequentati...
Al massimo si fa un giretto veloce su Facebook perché si fa prima a mettere un "mi piace"
o si fa una passata su Pinerest dove si "pinna" al volo...

Quindi lo confesso, mi mancano i vostri commenti e i vostri riscontri...
Perché alla fin fine, sapere che il proprio lavoro piace,
è apprezzato e soprattutto vi è d'ispirazione,
è la semplice ricompensa di chi tiene un blog...
O mi sbaglio?

Per tutti questi motivi ho pensato di proporvi questo giochino,
e di regalare ad una di voi un po' di cosine scrap...
Ringrazio Laura di Di Corso in Corso
e Tina di La Coppia Creativa
che hanno gentilmente offerto alcuni prodotti per questo giveaway :-)




Quello che vi chiedo è semplicemente di:

  1. Aggiungervi come follower se avete piacere (se ancora non lo siete),
  2. se nel corso di questi anni avete "Scrapliftato" un mio progetto, in parole povere se avete trovato ispirazione dai miei lavori e avete realizzato o avete voglia di realizzare qualcosa prendendo spunto dal mio blog, vi chiedo semplicemente di pubblicare una foto sul web, sul vostro blog se ne avete uno, oppure su FB o su Instagram/Pinterest ecc... tramite lo strumento Inlikz che troverete alla fine del post e che sarà attivo fino al 13 dicembre. (basta copiare l'url della pagina e incollarlo)
  3. lasciate un commento :-)


Lunedì 14 dicembre comunicherò la vincitrice del premio...



Che ne dite?
Avete voglia di partecipare?
Aspetto i vostri progetti :-)


A presto!

xoxo




19 commenti:

  1. cara cosetta, capisco quello che intendi sai....concordo pienamente con il tuo pensiero. E comunque....adoro sempre quello che fai, così pulito e romantico, con un gusto unico!

    RispondiElimina
  2. Super bello, raffinato e di ottimo gusto. Bravissima
    CIAO
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robi, grazie di cuore!
      Aspetto un tuo progetto allora :-))) a presto xoxo
      Cosetta

      Elimina
  3. Cara Cosetta, hai proprio ragione... purtroppo per pigrizia non si lasciano quasi mai i commenti e di questo mi scuso veramente veramente tanto!! Ma sappi che non passa un giorno senza che io guardi il tuo stupendo blog e i tuoi unici e meravigliosi progetti! Adoro il tuo stile e mi piace ogni cosa che fai, sempre :-)
    Ti prometto che mi impegnerò a lasciare più spesso un commento!
    Un abbraccio
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Jenny, grazie di cuore per il tuo commento... Aspetto un tuo progetto... :-))))))
      xoxo

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao carissime, vi ringrazio di cuore per le vostre belle parole... aspetto i vostri lavori :-)))) xoxo

    RispondiElimina
  6. Ciao Cosetta, ecco mi sono aggiunta ai "follower"(prima volta!) come da tuo desiderio... Fatto straordinario considerato che non sono per niente "social tecnologica" e che detesto queste cose, oltre al fatto che sono negata in materia. Ma per te ho fatto questo grande passo (sperando sia riuscita ��) Perché ti seguo da anni, amo i tuoi lavori e ne prendo spesso ispirazione. Inoltre se chiudi il blog avrò una crisi esistenziale... in quanto sei diventata un punto di riferimento! Comunque questo é per ringraziarti dello splendido lavoro che fai e dell'impegno che metti ad aggiornare sempre il tuo blog! Grazie di �� Dede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dede, sappi che apprezzo veramente moltissimo la tua "adesione" e proprio perché so quanto sei refrattaria a queste cose direi che vale doppio...
      Ora aspetto il tuo o i tuoi progetti :-)
      a presto! xoxo
      Cosetta

      Elimina
  7. Ciao Cosetta, guardo regolarmente il tuo bellissimo blog. Mi piace molto il tuo stile. Non é mia abitudine lasciare commenti, ma hai ragione.......... d'ora in avanti mi impegnerò a scriverti.
    Mi sono piaciuti molto i porta post-it ed ho intenzione di prepararne alcuni da regalare a Natale, appena saranno pronti cercherò di pubblicare le foto.
    Salutoni Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manu, grazie di cuore per le tue parole, mi fanno veramente molto molto piacere :-)
      Aspetto i tuoi progetti un abbraccio a presto!
      xoxo
      Cosetta

      Elimina
  8. Ciao Cosetta, anche io mi sono aggiunta come membro...spero intendessi questo visto che sono imbranatissima con i blog ecc...spero molto meno con lo scrap in generale...
    il tuo blog è bellissimo, lo visito sempre e spesso ho preso spunto dai tuoi lavori, però non ho un blog, non ho FB, e non so come pubblicare le mie foto su istagram o pinterest... mi puoi aiutare?
    grazie mille e baci
    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Diana, commossa ti ringrazio per il tuo commento e per la tua adesione... mi piacerebbe davvero vedere i tuoi lavori... per pubblicare su Instagram o Pinterest basta creare un profilo, è gratuito e non implica nessun impegno né disturbo... Ma se tu non vuoi creare nessun account su questi social, potresti semplicemente inviarmi le foto per mail, così le pubblico io... che ne dici?
      cosetta.maccagni@bluewin.ch

      Elimina
  9. Ciao Cosetta. Non esagero nel dirti che spesso trovo ispirazione dai tuoi progetti. Ne ho linkato uno mio per il quale mi sono ispirata alle tue sempre bellissime explosion card box!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Cosetta, ti ho dedicato un post, spiegando cosa mi ispira dei tuoi lavori.

    RispondiElimina
  11. Come ti ho già detto in altre occasioni, adoro i tuoi lavori. Io sono una gran pasticciona, ma quando guardo le tue scrappate mi viene voglia di tentare qualche progettino pulito e romantico!

    RispondiElimina
  12. Ciao Cosetta il tuo stile elegantemente pulito mi piace proprio tantissimo. Grazie a DiCorso in corso da pochissimo sono riuscita a conoscerti dal "vivo" e spero ci siano tante altre belle occasioni. grazie ❤️

    RispondiElimina
  13. Ciao Cosetta, sai gia' da tempo che cosa sei per me: una scrapper bravissima da cui prendere ispirazione! Sei una delle mie preferite perche' adoro il tuo stile, un po' come il mio.... grazie per questa bella opportunita'..
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...