lunedì 30 novembre 2015

Una sveglia con foto

Buonasera carissime!
Oggi un post per Di Corso in Corso...

Ho decorato una sveglia Ikea trasformandola in un porta foto un po' speciale...
Un regalo perfetto per il compleanno di mio marito :-)

Avete già visto la novità in negozio?
Una nuova collezione di timbri, fustelle, carte, tutto in italiano e creato da Chiara,
che ho conosciuto personalmente ad Abilmente...
una ragazza veramente carina,
che oltre ad essere dolcissima è anche molto molto brava... 

Ragazze, non perdetevi la dimostrazione in negozio
Di Corso in Corso
Via BorgoVico 164
Como
sabato 5 dicembre
dalle 10.30 alle 17.00






Che ne dite? Non la trovate una bella idea?
Per questo progetto, come spesso mi accade, ho trovato ispirazione su Pinterest...
Più precisamente qui... Poi ho modificato a modo mio aggiungendo la foto...

Un'altra idea geniale di Modascrap è la card con messaggio segreto,
che avrete sicuramente già visto in giro sul web,
(io ne avevo proposta una qualche tempo fa e la trovate qui)
ma le strisce in italiano proprio mancavano e io le adoroooo....




Vi ho ispirate?
Spero di si....

Un caro saluto e ricordatevi il Giveaway che scade il 13 dicembre 2015,
aspetto i vostri lavori :-)))

A presto :-)
xoxo



Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco sempre a ricambiarli...


4 commenti:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...