lunedì 4 luglio 2016

Una Dolce pagina

Buongiorno!
Ispiratissima dalle novità di Tina,
mi sono messa subito all'opera con i timbri "sentiment" che aspettavo da tanto
e che sono già tra i miei preferiti in assoluto...

Oggi vi mostro una pagina,
una foto che amo tanto,
e che volevo valorizzare con tanti cuori...

Per i dettagli rosa metallici ho usato il "foil",
tanto di moda in questo periodo,
lo adoroooooo.......









le macchioline sono fatte picchiettanto un pennellino punta fine imbevuto nell'acquarello....

 nell'angolo e, qua e la nella pagina,
ho usato lo stencil "fiocchi di neve" tamponando semplicemente con distress

ho usato il DecoFoil Foam Adhesive,
comodissimo e soprattutto non è necessario avere la Minc...




fustella "dolce"

set timbri "dolce come una fragolina"

timbri "sentiment"

set fustelle "imballaggio personalizato"

set fustelle "segnalibro"

Set fustelle "vaso fiocco"


set fustelle "cuori acquarello"

set fustelle "kit cucito"

set fustelle "nuvole sole"

stencil "fiocchi di neve"

spero di avervi dato qualche bell'idea per i vostri lavori,
vi auguro una bellissima estate!

@ settembre :-)

xoxo






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...