domenica 30 ottobre 2016

LightBox che passione

Buonasera!
Chi mi segue su Facebook ha già intuito la mia ultima passione per le LightBox :-)
Adoro questo aggeggino di Heidi Swapp,
mi piace lasciare messaggi in casa, per la mia famiglia...
o fotografarli e mandarli alla mia bimba grande
che è in Inghilterra a studiare... (sicuramente già sapete anche questo...)

Visto che mi piace tanto questo sistema di messaggiare,
ho pensato di creare delle card sullo stesso stile...





Vi piacciono le mie LightBox?
Sono facilissime da realizzare,
basta incollare una sull'altra alcune strisce di bazzill bianco in modo da formare le separazioni,
serve solo un alfabeto e voilà... 

Un caro saluto
@presto
xoxo



2 commenti:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...