venerdì 24 febbraio 2017

A tutto cuori...

Buongiorno carissime!
Con il nuovo "Cuore di Cristallo" di La Coppia Creativa è stato amore a prima vista!
Passato San Valentino non è detto che i cuori si mettano via giusto??
Io direi che i cuori si usano tutto l'anno,
per tutte le occasioni,
per i nostri innamorati,
ma anche per le persone che amiamo,
come in questo caso cuori per i papà della mia vita...

iI colori sono i miei soliti... di base il bianco e questa volta un tocco di celeste...

il bianco su bianco è sempre il mio preferito...

con il set di fustelle "rettangoli smerlati" ho ottenuto una tag chiudipacco,
invece del solito buchino per infilare la cordicella ho fustellato un cuoricino :-)


Il cuore di cristallo un po' più delicato con il vellum di base...
e un augurio timbrato ed embossato a caldo

Vi ricordate la finestrella del mio post precedente?
(la trovate QUI)


aprendo la finestrella  non poteva mancare un cuoricino...

Inutile dire che anche questa volta le novità create da Tina,
sono diventate già da subito un "must have"...
Qusti Cuori di Cristallo li vedrete spesso nei mei post :-p


prodotti LCC usati:

set timbri Auguri di cuore

set fustelle Cuori di cristallo

set fustelle Rettangoli smerlati

set fustelle Quadrati romantici

set fustelle Cuori d'acquarello



un caro saluto e a presto
xoxo

10 commenti:

  1. mi piacciono particolarmente i nuovi cuori a forma di diamante, ci farò un pensierino anch'io! Ovviamente il tuo modo di interpretare i prodotti è sempre raffinato e delizioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Veronica, i tuoi commenti sempre puntuali e generosi mi fanno tanto tanto piacere!

      Elimina
  2. Beh che dire, le tue creazioni parlano sempre di delicatezza e queste non sono da meno..

    RispondiElimina
  3. Bellissimo progetto, la fustella con i cuori è stupenda!!

    RispondiElimina
  4. Adoro quella fustella a cuore... E tu l'hai usata divinamente!!! 😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che delicatezza! I tuoi lavori sono sempre di una dolcezza e delicatezza uniche!

    RispondiElimina
  6. Ma come fai a lasciarmi sempre senza parole??

    RispondiElimina
  7. Per me che vivo d'amore non c'è stagione per i cuori. Cuori ovunque sempre!!!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...