mercoledì 22 febbraio 2017

Una pagina d'inverno

Buongiorno!
oggi pubblico una pagina invernale,
realizzata con le bellissime carte della collezione 5th avenue, Swirlcard.
Una delle mie foto preferite in assoluto,
Amina all'età di 5 anni,
passeggiata nella neve,
un ricordo prezioso e indelebile,
degno di essere scrappato...



i fiocchi di neve cuciti sono di Lawn Fawn, bellissimiiiiii....


alfabeto Tim Holz, type, una pazzia ma irrinunciabile...


con questa pagina partecipo alla sfida di febbraio 2017
di Swirlcards, che richiedeva l'uso di sequins e carta PL crystal

Per oggi è tutto!
Un caro saluto
@ presto!
xoxo


14 commenti:

  1. Guardando questa tua pagina, mi hai fatto venire in mente i miei bimbi quand'erano piccoli, più o meno come Amina... Layout emozionante!

    RispondiElimina
  2. Che dire??? Sono assolutamente senza parole! Stupenda questa pagina

    RispondiElimina
  3. Amo alla follia questi fiocchi di neve!!! L'abbinamento di colore è spettacolare!!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bello leggere i vostri commenti:-) grazie di cuore! xoxo

      Elimina
  4. Sarò forse ripetitiva, ma tutto quello che crei dagli occhi arriva al cuore! Hai uno stile inconfondibile e così delicato che mi emoziona sempre!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  5. Adoroooooo.... Mi piace il tuo stile!!! E che dolce la foto!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo layout, mi piace molto la color palette e tutti quei fiocchi.
    Piacere di conoscerti, una bella scoperta davvero!

    RispondiElimina
  7. Questo accostamento di colori è sempre e solo tuo! E io lo adoro!!

    RispondiElimina
  8. Ma sai che proprio ieri guardavo una card con colori uguali a questi tuoi sempre per un tema invernali e pensavo giusto che mi piace proprio...è una paletta che non ho mai provato ma dopo aver visto il tuo capolavoro mi sa che ci provo!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...