martedì 29 agosto 2017

È già Natale @moltozodio

È con grande emozione che oggi vi mostro
il mio primo lavoro come membro del DT di @moltozodio.



Ho preparato per voi un progettino semplice
prendendo spunto dal Natale Zodio in stile Tender Blush
che mi rappresenta appieno… tinte pastello, bianco, rosa, argento...

Ho decorato le palline di plexiglas creando un paesino invernale all’interno,
tutto bianco, glitter, un tocco di rosa e argento




Troverete altre foto con il passo passo fotografico e le spiegazioni sulla Community di Zodio,
andate a dare un'occhiata e poi ditemi cosa ne pensate...

Spero che questo mio primo lavoro per Zodio vi sia piaciuto,
continuate a seguirci, ci saranno tante proposte per voi!

Un abbraccio

2 commenti:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...