lunedì 11 settembre 2017

Box explosion con torta per un matrimonio

Buongiorno e ben ritrovate con un nuovo progetto per Di Corso in Corso!

Oggi vi mostro una box explosion,
ideale per un super compleanno o per un matrimonio come in questo caso...









Una versione anche in rosa





Per accompagnare il regalo ho preparato con l'aiuto della Cameo una borsa personalizzata,


davanti ho scritto "just married"


e dietro i nomi degli sposi...


Se vi è piaciuto questo lavoro e vi è venuta voglia di provare anche voi,
vi lascio gli schemi...






e se vi sono piaciute le frasi potete stamparle direttamente da qui...
Vi rimando al blog di Di Corso in Corso per l'elenco dei materiali,
per oggi è tutto un caro saluto e a presto!!
xoxo


7 commenti:

  1. meraviglia! grazie per le frasi, io non trovo mai le parole adatte!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto! Mi fanno impazzire i particolari in cui inquadri cuoricini, graffettate.... Dai piccoli scorci vedo proprio la tua eleganza e raffinatezza.

    RispondiElimina
  3. io Cosetta adoro la delicatezza e l'eleganza dei tuoi lavori, sono semplicemente strepitosi!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!! E poi hai usato le nuove fustelle di kesi'art che spero di comprare al più presto!!

    RispondiElimina
  5. Che eleganza queste box! Grazie mille per il tutorial :)

    RispondiElimina
  6. Che eleganza! Complimenti :) adoroooo

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...