lunedì 8 gennaio 2018

E ora scrappiamo il nostro Natale

Ciao carissime,
iniziato bene il nuovo anno?
Non penserete mica di mettere via tutte le cose di Natale vero?
È proprio ora il momento di scrappare le foto del vostro Natale in tutta calma,
senza lo stress dei mille preparativi...

Oggi vi mostro una pagina con le foto delle mie ragazze,
una pagina ricca ricca di fustellate tutte "made LCC".


sono partita facendo delle macchie d'oro con il pennello,
ho poi cucito a macchina tanti cerchi col filo bianco...
e poi ho semplicemente decorato con tante tante fustellate natalizie,
fiocchi di neve, alberelli, cuoricini, rametti, pacchetti regalo, piume, perfino la macchinina 💗




un po' più in dettaglio:




carta usata:
per la base Karine Cazenave Tapie, collezione Douceur Invernale "poesie invernale",
per le deco carta Crate Paper, Falala

prodotti LCC usati:

set fustelle Albero di Natale

set fustelle Arriva l'abete

set fustelle Buon Natale

set fustelle Cuori acquarello

set futelle Fiocco di neve

set fustelle Fiori di Natale

set futelle foglio pergamena

set timbri Natale anno nuuovo

Set fustelle Tag aperta

Un caro saluto a presto!
xoxo



2 commenti:

  1. delizioso il layout, stupende le tue ragazze

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!! E hai ragione, ho proprio voglia anch'io di lavorare sulle foto di Natale e sui sorrisoni di Emma!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...